Quali sono le partite di oggi? Le squadre in campo, con orari di inizio partita e risultato finale per verificare le tue scommesse. Seguiamo gli eventi calcistici di tutto il mondo e riportiamo in giornata i risultati delle principali competizioni. Scopri i risultati di Europa League, Europa Champions League, Europa Conference League, Italia Serie A e B, Francia Ligue 1, Germania Bundesliga, Inghilterra Championship, Liga Portugal, Liga Profesional Argentina, Stati Uniti USL, UEFA e Mondiali di Calcio. Rimani aggiornato sulle partite di oggi, di ieri e di domani per sapere chi giocherà, quali squadre scendono in campo e fare pronostici!
Tutte le partite di oggi, potrai seguire tutte le partite in programma, visualizzando gli orari e i risultati in tempo reale. Sia che tu tifi per una squadra specifica o che preferisca le partite amichevoli, troverai tutto ciò di cui hai bisogno qui. La Coppa Italia, la Liga Profesional, gli Europei, la Bundesliga, LaLiga, la Serie A, la Ligue 1, la Primera A, la Supercoppa, la Championship e le partite amichevoli sono tutte programmate per oggi. Per semplificare la tua esperienza di navigazione, abbiamo riunito tutti i risultati delle partite di calcio di oggi Domenica 24 Novembre 2024 in un’unica pagina. Non rischiare di perderti nemmeno un gol: visita questa pagina per essere sempre aggiornato sui risultati delle partite di oggi.
[...]
Il calciomercato delle big di Serie A quest’anno si è rivelato più dispendioso rispetto a quanto aveva abituato nelle passate stagioni. Considerando le 8 grandi del campionato, la cifra complessiva sfiora il mezzo miliardo di euro. Il riferimento va a Inter, Napoli, Juventus, Roma, Fiorentina, Atalanta, Lazio e Milan. Va altresì ribadito però che nessuna di queste ha chiuso con un saldo in positivo.
[...]
Nell’universo delle discipline sportive, la passione per il calcio non conosce confini. Ogni giorno, milioni di tifosi seguono con trepidazione le partite della loro squadra del cuore, analizzando e discutendo ogni azione, passaggio e goal, sia segnato che subito. Occorre però sottolineare un aspetto di questo sport che va oltre l’emozione, ovvero la grande importanza delle statistiche.
[...]
Il grande momento è quasi arrivato, le Nazionali sono in fermento per andarsi a giocare un pezzo di storia: iniziano i campionati Europei di Calcio di Germania 2024. Un evento atteso da tutti che rappresenta insieme alla Champions League e ai Mondiali una delle grandi manifestazioni calcistiche con sfide tra squadre che sono la massima espressione del gioco del pallone.
[...]
Salernitana-Sassuolo 2-2. Partita di venerdì 05/04/24, 31^ giornata. MARCATORI: 36′ Laurienté, 44′ Bajrami (Sas); 52′ rig. Candreva, 90’+2 Maggiore (Sal). Nel primo tempo, il Sassuolo si porta in vantaggio grazie a Bajrami e Laurienté, mentre la Salernitana fatica a reagire, mostrando carenze difensive e offensive. Nel secondo tempo, la Salernitana cambia assetto tattico e riesce a pareggiare grazie a due gol di Candreva e Maggiore, ma entrambe le squadre non riescono a trovare la vittoria, con il match che termina 2-2. Vedi: Tabellino, gol e highlights Sky, pagelle e voti ai giocatori delle squadre in campo Bologna e Salernitana.
[...]
Bologna-Salernitana 3-0. Partita di lunedì 01/04/24. Marcatori: 14′ Orsolini, 44′ Saelemaekers, 90+2′ Lykogiannis. Due imprendibili tiri di Orsolini e Saelemaekers, insieme al magnifico gol di Lykogiannis nel finale, sottoscrivono una vittoria netta e indiscussa. Il Bologna ora raggiunge quota 57 punti. Per la Salernitana, la retrocessione è soltanto una questione di tempo. Con tre gol contro la Salernitana e il distacco di “meno due” dalla Juventus, il Bologna si trova ora in una posizione delicata ma determinata. Con una certa grinta e la consapevolezza dei propri obiettivi, la squadra ha messo a segno due reti nel primo tempo, entrambe spettacolari (una di Orsolini e una di Saelemaekers), seguite da un terzo gol (Lykogiannis) che è nato da un tocco geniale. Vedi: Tabellino, gol e highlights Sky, pagelle e voti ai giocatori delle squadre in campo Bologna e Salernitana.
[...]
Genoa-Frosinone 1-1. Partita di sabato 30/03/24. L’azione dell’islandese, che ottiene un rigore e lo segna, non è sufficiente per Gilardino, che perde Retegui e Malinovskyi a causa di un infortunio: i giocatori della squadra ciociara migliorano la loro posizione in classifica, ma rimangono terzultimi. Il punteggio finale si mantiene in equilibrio, con entrambe le squadre che condividono un punto e gli stessi rimpianti. Il Genoa alimenta false speranze con il calcio di rigore segnato da Gudmundsson, ma il gol di Reinier regala al Frosinone un risultato meritato, mantenendo vive le loro speranze di evitare la retrocessione. Vedi: Tabellino, gol e highlights Sky, pagelle e voti ai calciatori delle squadre in campo Genoa e Frosinone.
[...]
Inter-Napoli, 1-1. Partita di domenica 17/03/24. Il difensore degli azzurri non consente alla squadra in testa alla classifica di ottenere la vittoria fino al minuto 82′, risultando in un recupero di due punti in classifica per la squadra di Pioli rispetto agli avversari. Vedi: gol e highlights Sky, pagelle dell’Inter, pagelle del Napoli e Tabellino.
[...]
Juventus-Genoa, 0-0. Partita di domenica 17/03/24. Nel primo tempo, la Juventus ha faticato a trovare il ritmo e non ha avuto occasioni chiare da goal. La situazione è migliorata nella seconda metà della partita, ma il Cagliari è rimasto vigile e pronto a reagire. Verso la fine del match, Vlahovic è stato espulso.
[...]
Frosinone-Lazio, 2-3. I Ciociari si portano in vantaggio con Lirola al minuto 13, ma Zaccagni pareggia al minuto 38. Nella seconda metà della partita, Taty segna due gol dopo essere subentrato a Immobile. Il gol del 2-3 è realizzato da Cheddira al 70esimo minuto.
[...]
L'utilizzo dei cookie serve ad assicurarti un'esperienza migliore sul nostro sito web.
Se continuerai ad utilizzare questo sito web, assumeremo che tu ne sia felice.OkNoPrivacy policy