Noipa cedolino stipendi PA Gennaio 2024 è online dall’ultima settimana del mese precedente per dipendenti pubblici e docenti, facendo login vedranno l’importo dello stipendio in area riservata. Facendo Login sul portale Noipa il personale della PA può accedere al cedolino online e vedere i dettagli nella Consultazione pagamenti degli stipendi PA. Il cedolino stipendio Gennaio 2024 NON presenta importi gravati dalle addizionali comunali e regionali negli stipendi Noipa per PA, perché le addizionali sono presenti da marzo a novembre. La data di esigibilità ordinaria è dalla metà del mese anche se i dipendenti PA visualizzano in anticipo l’importo nell’area riservata di NoiPa nel cedolino.
Cedolino NoiPa data accredito di Gennaio 2024
La data di esigibilità ordinaria di NoiPa Cedolino Stipendio Gennaio 2024 per la maggior parte dei dipendenti pubblici è dalla metà alla fine del mese, a gennaio 2024 si devono comunque considerare date differenti in base ai ruoli svolti per la pubblica amministrazione.
Da Noipa la data per accredito stipendi Pa è così programmata:
- I lavoratori del comparto Sicurezza e Difesa, Funzioni centrali e locali, Ricerca e Istruzione riceveranno percepiscono lo stipendio Noipa a partire dal 16 gennaio 2024.
- I dipendenti pubblici del comparto Sanità riceveranno il pagamento della rata ordinaria dello stipendio a partire dal 18 gennaio 2024.
- Il personale Sostituto occasionale della Scuola, quello breve e i VVF riceveranno il pagamento Noipa a partire da giovedì 19 gennaio 2024.
Gli importi di questo mese NON saranno gravati dalle addizionali comunali e regionali perché sono presenti da marzo e fino a novembre.
Consulta l’Archivio Cedolini NoiPa
Login in area riservata NoiPa
I dipendenti PA per visualizzare il cedolino con l’importo dello stipendio di gennaio 2024 devono effettuare il Login nella propria area riservata NoiPa.
Ricordiamo che: l’accesso a NoiPA online può avvenire solo con credenziali digitali, le credenziali per il Login sono esclusivamente SPID e CIE.
Come consultare il cedolino
Tutto il personale della Pubblica Amministrazione può accedere al portale NoiPa facendo login e accedendo al cedolino; in questo modo si può vedere il cedolino degli stipendi PA; poi bisogna cliccare su ‘Self Service‘, poi su ‘Consultazione pagamenti‘ NoiPa; infine cliccare su ‘Inserire il mese di riferimento‘ e scegliere il mese di gennaio 2024. Questo è quanto necessario per visualizzare su Noipa il cedolino del mese di gennaio 2024 reperibile online a partire dal giorno 18 del mese.
NoiPa Cedolino Stipendio gennaio 2024 per PA – Login in Area Riservata
Effettuando l’accesso all’area riservata NoiPa e facendo il login con le proprie credenziali, è possibile visualizzare il cedolino con l’importo dello stipendio di gennaio 2024. I dipendenti PA possono visualizzare in anticipo gli stipendi di gennaio 2024 collegandosi nell’area self service con login a NoiPa. Per la consultazione dei pagamenti NoiPa accedi alla pagina ‘Consultazione pagamenti NoiPa‘ del sito web o Portale ufficiale per gli stipendi della PA.
Ricordiamo la procedura per visualizzare il cedolino con l’importo degli stipendi per PA:
- Accedi all’area riservata NoiPa; effettua il Login cedolino con le tue credenziali (SPID o CIE).
- Vai nella sezione ‘Consultazione pagamenti‘.
- Ora puoi visualizzare il cedolino Stipendo.
Ecco la procedura per scaricare il cedolino di gennaio 2024 dall’area riservata NoiPa:
- Accedi all’area riservata cedolino, effettua il Login NoiPa con le tue credenziali.
- Vai nella sezione ‘Stipendiale‘ > ‘Pagamenti dell’applicazione‘.
- Quando disponibile, puoi scaricare il cedolino dello Stipendio in formato PDF per il mese di gennaio 2024.
Dal portale NoiPa dopo il login: è possibile anche procedere con la stampa del cedolino dello stipendio del mese di gennaio 2024 per PA e avere un formato cartaceo del documento.
NoiPa self service: Modalità di riscossione
NoiPa Cedolino Stipendio PA – Il servizio self service “Modalità di Riscossione” degli stipendi Pa di gennaio 2024 è una funzione che si trova nell’area riservata. Permette di modificare la modalità di accredito dello stipendio di gennaio 2024. Una volta cambiata la modalità di accredito, sarà effettiva a partire dal mese successivo.
Login NoiPA, accesso al portale online solo con SPID o CIE
La Pubblica Amministrazione ha dovuto affrontare la sfida dello Smart Working imposta dal Covid-19. Adesso è il momento giusto per il governo di spingere per una PA sempre più digital e così cambiano le modalità di accesso al portale di NoiPA online.
Tutti i servizi digitali delle Pubblica Amministrazione, inclusi quelli NoiPA sono fruibili solo tramite SPID o Carta d’identità elettronica (CIE), i servizi digitali sono fruibili da telefono cellulare attraverso l’applicazione “IO”.
E’ necessario procurarsi l’identità SPID per poter lavorare da casa per la PA. La nuova modalità di accesso a NoiPA è effettiva dal 28/02/21, e dal 30/09/21 non si possono più definitivamente utilizzare credenziali diverse. Tutti gli utenti NoiPa devono disporre di SPID o CIE.
CONDIVIDI le informazioni su NoiPa Cedolino stipendio di Gennaio 2024 per pubblica amministrazione e come fare il login.