Giorgia Meloni a Fuori dal Coro non nasconde che fare la Premier le fa “tremare i polsi” ma è pronta anche a questo, che sacrificio. La leader di Fratelli d’Italia ha raddoppiato i voti al suo partito, tant’è che dai sondaggi politici risulta stabile sopra il 10%. Adesso c’è da chiedersi se una donna potrebbe davvero diventare Premier o è solo una fantasia politica di Giorgia Meloni che si vede già a capo del Governo italiano.
[...]
Fratelli d’Italia unici a non firmare per il referendum sul Taglio dei Parlamentari. I senatori e deputati del partito di Giorgia Meloni si distinguono ancora una volta per coerenza di pensiero e unione nelle decisioni di partito. Giorgia Meloni da sola contro il referendum confirmativo che rinvia l’entrata in vigore della Legge Taglio dei Parlamentari fa un appello agli italiani; Votate sì al taglio! Il taglio dei parlamentari, inneggiato dal M5S, era stato approvato alla Camera e al Senato ma ora rischia di saltare.
[...]
Il Testo Manovra 2020 è blindato e oggi deve essere approvato a occhi bendati dai deputati in Aula alla Camera, come da indicazione della capigruppo, altrimenti si rischia governo provvisorio. Oggi 22 dicembre 2020 c’è il voto di fiducia alla Camera tra forti proteste su tempi stretti e modi inappropriati, nonché polemiche sulla mancanza di trasparenza. Fratelli d’Italia e Lega annunciano il ricorso a vie legali per ottenere giustizia.
[...]
L’approvazione Legge di Bilancio 2020 è sempre più al centro delle critiche dei parlamentari: i tempi ridotti all’osso infatti non permettono ai nostri politici di analizzare con la dovuta attenzione la manovra finanziaria 2019. Rischiamo che la Legge dello Stato più importante venga approvata e ufficializzata senza essere stata prima revisionata dalla Camera e Senato, approvata a occhi chiusi insomma. Il voto di fiducia alla camera per la Legge di Bilancio è previsto il 22 Dicembre ma Fratelli d’Italia ha già iniziato a protestare.
[...]
Giorgia Meloni Report su Rai Tre: La leader di Fratelli d’Italia non si può definire propriamente una persona pacata. Quando la si accusa ingiustamente bisogna essere pronti a tutto perché la Meloni non ha paura di reagire, anzi di “ruggire”, a gran voce. E’ proprio quello che è accaduto dopo il servizio di Report su RaiTre che accusa Giorgia Meloni di mandare messaggi di odio sui social attraverso Twitter. L’esperto a cui si è affidata la redazione però è più che altro un professionista dell’odio e dell’insulto, ecco chi è.
[...]
L'utilizzo dei cookie serve ad assicurarti un'esperienza migliore sul nostro sito web.
Se continuerai ad utilizzare questo sito web, assumeremo che tu ne sia felice.OkNoPrivacy policy