1975 – OCCHI BIANCHI SUL PIANETA TERRA

Oggi in TV

Dopo che una guerra batteriologica ha creato devastazione, un’epidemia si è diffusa per la città, decimando gran parte della popolazione e trasformando gli esseri umani infetti in zombie. Tuttavia, un uomo è riuscito a sopravvivere grazie a un vaccino, e adesso si trova a dover lottare non solo contro gli zombie, ma anche per trovare un antidoto che possa salvare gli ultimi superstiti della città. Con coraggio e determinazione, questo uomo si batte ogni giorno per proteggere se stesso e gli altri, sperando di poter un giorno sconfiggere definitivamente l’epidemia e ricostruire la città.

1975: occhi bianchi sul pianeta Terra è un film di genere fantascienza, horror del 1971, diretto da Boris Sagal, con Charlton Heston e Anthony Zerbe. Durata 98 minuti.

TRAMA DEL FILM 1975 – OCCHI BIANCHI SUL PIANETA TERRA

1975: occhi bianchi sul pianeta Terra 1971

Il film 1975: occhi bianchi sul pianeta Terra racconta che nella Los Angeles abbandonata e spettrale che è diventata, Robert Neville, ex medico militare e ultimo uomo sopravvissuto a un olocausto batteriologico avvenuto due anni prima, cerca di sopravvivere ogni giorno. La sua routine consiste nel cercare generi di prima necessità di giorno e nel difendersi dalle creature notturne chiamate Famiglia, una setta di esseri umani mutati in fotofobici e psicotici albini a causa dei veleni della guerra batteriologica. Queste creature, capeggiate dal loro leader Matthias, lasciano il loro rifugio, simbolicamente il municipio della città, ogni notte per distruggere qualsiasi traccia dell’era tecnologica. Neville deve lottare ogni notte per difendersi da questi attacchi e cercare di mantenere la propria sanità mentale in questa realtà alienante.

  • Titolo Originale: The Omega Man
  • Genere: Fantascienza, Horror
  • Durata: 1h 35m
  • Anno: 1971
  • Paese: USA
  • Regia: Boris Sagal
  • Cast: Charlton Heston, Rosalind Cash, Anthony Zerbe, Paul Koslo

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione