ANNIE – LA FELICITA’ E’ CONTAGIOSA

Oggi in TV

Dopo essere stata abbandonata dai genitori, la piccola Annie conduce una vita miserabile sotto il controllo della terribile matrigna, la signorina Hannigan, Un bel giorno però, la ragazzina viene salvata da Will Stacks, uno dei candidati alla corsa per diventare sindaco di New York. Fra i due si instaura un rapporto basato sull’aiuto reciproco e ricco di contagiosa simpatia.

Annie – La felicità è contagiosa è un film di genere commedia, drammatico, family, musicale del 2014, diretto da Will Gluck, con Quvenzhané Wallis e Jamie Foxx. Uscita al cinema il 01 luglio 2015. Durata 118 minuti. Distribuito da Warner Bros. Italia.

TRAMA DEL FILM ANNIE – LA FELICITA’ E’ CONTAGIOSA

Abbandonata da piccola dai suoi genitori con la promessa che sarebbero tornati a riprenderla, Annie (Quvenzhané Wallis) è stata adottata da Miss Hannigan (Cameron Diaz) vivendo un’esistenza non certo felice. Tutto però è destinato a cambiare quando il magnate Will Pie (Jamie Foxx), candidato a sindaco di New York, su consiglio della vice Grace (Rose Byrne) e del consigliere Guy (Bobby Cannavale) fa una mossa per la sua campagna elettorale, prendendo la bambina con sé.

<>
Fai una donazione