ATTACCO AL POTERE 2

Oggi in TV

Il Primo Ministro inglese muore in circostanze misteriose e il suo funerale è un evento al quale tutti i leader del mondo occidentale non possono mancare. La cerimonia si rivela un complotto letale per uccidere i capi di stato della Terra.

Attacco al Potere 2 è un film di genere azione, thriller del 2016, diretto da Babak Najafi, con Gerard Butler e Morgan Freeman. Uscita al cinema il 03 marzo 2016. Durata 100 minuti. Distribuito da M2 Pictures.

TRAMA DEL FILM ATTACCO AL POTERE 2

Film Attacco al potere 2 2016

Il film Attacco al potere 2 ci porta a Londra dove nel 2016, il regista Babak Najafi ha portato sul grande schermo un’epica storia di azione e suspense con il suo film “Attacco al Potere 2: London Has Fallen”. Questo sequel ad “Attacco al Potere – Olympus Has Fallen” continua a seguire le avventure dell’agente Mike Banning, interpretato da Gerard Butler, mentre si trova a Londra per proteggere il presidente degli Stati Uniti Benjamin Asher, interpretato da Aaron Eckhart.

Una Londra in Lutto e un Complotto Mortale

La trama si svolge in un momento di relativa tranquillità per gli Stati Uniti, dopo un precedente attacco nordcoreano che è stato respinto. Mike Banning si trova ad affrontare una svolta nella sua vita personale, essendo in attesa del suo primo figlio. Tuttavia, la morte misteriosa del Primo Ministro britannico James Wilson porta l’attenzione politica mondiale a Londra, dove i leader del G8 sono invitati a partecipare ai suoi funerali nella Cattedrale di St. Paul.

Banning, nel suo ruolo di scorta personale del presidente Asher, accompagna il leader americano a Londra, ignaro del complotto che sta per svelarsi. Terroristi yemeniti, guidati da Aamir Barkawi e suo figlio Kamran, cercano di sfruttare l’occasione dei funerali per eliminare i capi di stato più potenti al mondo. Ciò dà inizio a una serie di eventi che trasformeranno l’evento più protetto del mondo in una scena di terrore e caos.

L’Inferno a Londra e la Lotta per la Sopravvivenza

Mentre la cerimonia funebre prende il via, i terroristi travestiti da guardie iniziano a sparare alla folla e a eliminare brutalmente i rappresentanti del G8 uno dopo l’altro. In questa situazione critica, l’abilità e la determinazione di Banning emergono, e riesce a mettere al sicuro il presidente Asher, portandolo all’elicottero presidenziale.

L’attacco aereo che segue mette alla prova la resilienza dei protagonisti. Con il sostegno del vicepresidente Trumbull, interpretato da Morgan Freeman, e dell’agente inglese Jacqueline Marshall, interpretata da Charlotte Riley, il presidente Asher e Banning cercano rifugio in una safe-house, mentre Scotland Yard cerca di contenere la situazione.

Londra si Ribella e la Verità Emergerà

Nonostante Londra sia stata colpita duramente, la città si rialza e reagisce contro i terroristi. Banning, con tutte le sue abilità e conoscenze, si mette alla ricerca dei responsabili, determinato a salvare il presidente e a tornare sano e salvo dalla sua missione per riabbracciare suo figlio.

Il film è un’esplosione di azione e suspense che tiene gli spettatori incollati allo schermo mentre seguono la lotta per la sopravvivenza e la verità dietro questo attacco devastante. Con un cast stellare che include Gerard Butler, Aaron Eckhart, Morgan Freeman, e molti altri, “Attacco al Potere 2: London Has Fallen” è un’avventura cinematografica che non deluderà gli amanti dell’azione e del thriller.

“Attacco al Potere 2: London Has Fallen” è un viaggio emozionante attraverso una Londra in pericolo e la determinazione di un agente a proteggere il suo presidente e il suo paese a tutti i costi.

  • Titolo Originale: London Has Fallen
  • Genere: Azione, Thriller
  • Durata: 1h 40m
  • Anno: 2016
  • Paese: USA, UK, Bulgaria
  • Regia: Babak Najafi
  • Cast: Gerard Butler, Aaron Eckhart, Morgan Freeman, Jackie Earle Haley, Angela Bassett, Melissa Leo, Robert Forster, Sean O’Bryan, Radha Mitchell, Alon Aboutboul, Charlotte Riley, Waleed Zuaiter

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione