CATTIVE INCLINAZIONI

Oggi in TV

Un misterioso serial killer terrorizza un tranquillo condominio, seminando terrore tra le donne residenti. Le sue vittime vengono uccise con una spietata squadra da disegno di metallo, e il panico si diffonde rapidamente tra gli abitanti. Nel bel mezzo di questa scia di morte, c’è un magistrato incaricato di risolvere l’orrenda serie di omicidi. L’indagine si fa sempre più complessa e il detective si trova a dover affrontare un oscuro labirinto di indizi. Riuscirà a svelare l’identità del killer e fermare la sua folle crociata? Un intreccio avvincente e ricco di colpi di scena si dipana tra gli angusti corridoi del condominio, mentre la tensione cresce senza sosta. Preparatevi ad immergervi in un thriller mozzafiato, dove la mente criminale gioca a dadi con la giustizia, e il destino delle vittime pende pericolosamente sospeso.

Cattive inclinazioni è un film di genere erotico, thriller del 2003, diretto da Pierfrancesco Campanella, con Eva Robin’s e Mirca Viola. Uscita al cinema il 26 settembre 2003. Durata 91 minuti. Distribuito da COLUMBIA TRISTAR FILMS ITALIA.

TRAMA DEL FILM CATTIVE INCLINAZIONI

Cattive inclinazioni 2003

Il film Cattive inclinazioni è un avvincente thriller che si snoda tra un fitto intreccio di suspense e mistero. La storia si dipana attorno a un pericoloso serial killer, il cui modus operandi è diabolico e inquietante: egli uccide le sue vittime con precisione usando una squadra metallica da disegno. Ma cosa lega queste vittime? Sono tutte residenti nello stesso condominio, una vicenda che coinvolge anche il magistrato dell’inchiesta.

Le scene di orrore si susseguono mentre il serial killer si accanisce sulle donne, infliggendo loro morti agghiaccianti. Nel frattempo, sullo sfondo, emergono intricate trame di sesso morboso, gelosie ossessive e bramosie di denaro e potere, tutte avvolte in un’atmosfera al femminile.

Nel tentativo di aumentare l’ascolto, un programma televisivo condotto da Laura Melli mette in risalto questo caso di cronaca nera, portando alla ribalta l’efferatezza del serial killer che semina terrore nella comunità. Il film ci presenta un affascinante mix di personaggi, ognuno con le proprie motivazioni e segreti.

Mirta, una nobildonna decaduta afflitta da una malattia incurabile, chiede disperatamente aiuto a una sua allieva per porre fine alle sue sofferenze. Ma sarà proprio la cameriera, Gabriella, ad essere tragicamente uccisa per mano del temuto assassino. Altre figure femminili, come Nicole Cardente, una cantante in cerca di fama, e la sua manager, sono coinvolte in questa trama oscura, rendendo l’atmosfera ancora più avvolgente e misteriosa.

Nel mezzo di questo caos, la P.M. Rita Facino, sotto pressione dal suo superiore e dall’opinione pubblica, è determinata a risolvere il caso al più presto. La vicenda si complica ulteriormente quando i giornali lanciano in prima pagina notizie su Politano, un ragazzo problematico alle prese con la droga. Ma chi sarà il prossimo bersaglio dell’insaziabile assassino?

Con una durata di 1 ora e 35 minuti, “Cattive inclinazioni” è un thriller avvincente, un mix di emozioni che spaziano dall’horror all’erotismo. Ambientato in Italia e diretto da P. Campanella, il film vanta un cast di talento, tra cui Eva Robin’s, Mirka Viola, Elisabetta Cavallotti, Franco Nero e Florinda Bolkan, che donano vita a personaggi complessi e coinvolgenti.

Preparatevi a immergervi in un mondo inquietante e carico di suspence, dove ogni mossa può essere fatale e ogni segreto può portare alla verità. “Cattive inclinazioni” vi terrà incollati allo schermo fino all’ultima scena, lasciandovi con il fiato sospeso e il cuore palpitante.

  • Titolo Originale: Cattive inclinazioni
  • Genere: Thriller, Horror, Erotico
  • Durata: 1h 35m
  • Anno: 2003
  • Paese: Italia
  • Regia: P. Campanella
  • Cast: Eva Robin’s, Mirka Viola, Elisabetta Cavallotti, Franco Nero, Florinda Bolkan

GUARDA IL TRAILER

Fai una donazione