DREAMBUILDERS – LA FABBRICA DEI SOGNI

Oggi in TV

Ogni volta che si addormenta, Minna acquisisce un potere: può spalancare le porte della fabbrica dei sogni e diventare la regista di quel che decide di sognare e far sognare agli altri, scrivere la storia, sceglierne i protagonisti.

Dreambuilders – La fabbrica dei sogni è un film di genere animazione, avventura del 2020, diretto da Kim Hagen Jensen. Uscita al cinema il 10 settembre 2020. Durata 81 minuti. Distribuito da BIM Distribuzione.

TRAMA DEL FILM DREAMBUILDERS – LA FABBRICA DEI SOGNI

Minna vede la sua vita completamente cambiata da un momento all’altro, quando suo padre decide di invitare la sua nuova fidanzata a vivere insieme nella loro casa, Minna non immagina che dovrà fare i conti con la perfida figlia della donna. La sua “sorellastra”, non solo è perfida con lei, ma arriva al punto di terrorizzarla. Minna però trova il modo di entrare nel mondo dove i sogni vengono creati e prova a costruire un rapporto con l’acquisita sorella tramite i sogni. Ma la ragazza ancora non sa che intromettersi ne Quando Minna trova un modo per accedere al mondo onirico e interferire con i sogni della sorellastra, pensa di aver finalmente risolto il suo problema. Ma la ragazza ancora non sa che intromettersi ne sogni altrui a volte può portare a conseguenze disastrose.

<>
Fai una donazione