DUE PICCOLI ITALIANI

Oggi in TV

Due amici, un po’ ingenui, intraprendono un emozionante viaggio attraverso l’Europa, fuggendo da una piccola città della Puglia. Durante il loro viaggio, si ritrovano prima a Rotterdam e poi in Islanda, scoprendo per la prima volta nella loro vita cosa significa veramente sentirsi vivi e felici. Attraversando varie nazioni, i due amici si immergono in nuove culture, incontrano persone interessanti e vivono avventure indimenticabili che li aiuteranno a crescere e a scoprire se stessi.

Due piccoli italiani è un film di genere commedia del 2018, diretto da Paolo Sassanelli, con Francesco Colella e Paolo Sassanelli. Uscita al cinema il 14 giugno 2018. Durata 94 minuti. Distribuito da Key Films.

TRAMA DEL FILM DUE PICCOLI ITALIANI

DUE PICCOLI ITALIANI 2018

Due piccoli italiani, diretto da Paolo Sassanelli nel 2018, è un film di genere commedia che racconta la storia di due amici, un po’ ingenui, che fuggono dal loro paesino del Sud Italia e si ritrovano a viaggiare nel Nord Europa. Durante questa avventura, scoprono cosa significa veramente sentirsi vivi e felici.

Il film segue la loro esperienza rocambolesca, in cui i due protagonisti superano le proprie paure e inibizioni con l’aiuto di una giovane donna. Attraverso una serie di situazioni divertenti e commoventi, i due amici imparano a godersi la vita, a trovare l’affetto e persino l’amore. Nel loro viaggio, scoprono di far parte di una famiglia moderna, bizzarra e rassicurante allo stesso tempo. “Due piccoli italiani” è un film che farà ridere e riflettere, mostrando come la vita e l’amore possono essere inaspettati e sorprendenti.

  • Titolo Originale: Due piccoli italiani
  • Genere: Commedia
  • Durata: 1h 35m
  • Anno: 2018
  • Paese: Italia
  • Regia: Paolo Sassanelli
  • Cast: Paolo Sassanelli, Francesco Colella

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione