LIBRARIAN 3 LA MALEDIZIONE DEL CALICE DI GIUDA

Oggi in TV

Flynn Carson è un tranquillo bibliotecario di New York attirato a New Orleans da alcuni strani sogni che lo guidano alla ricerca del mitico calice di Giuda. Ritrovatosi in grave pericolo, viene soccorso dalla bellissima e misteriosa Simon.

The Librarian 3: La maledizione del calice di Giuda è un film di genere azione, avventura, commedia del 2008, diretto da Jonathan Frakes, con Noah Wyle e Bruce Davison. Durata 90 minuti. Distribuito da TNT.

Apparentemente, Flynn Carson è un tranquillo bibliotecario di New York: in realtà, è il custode di magici e misteriosi segreti. Un sogno ricorrente turba le sue notti, al punto da costringerlo a recarsi a New Orleans. Per qualche inspiegabile motivo, Flynn sente di dover andare alla ricerca del biblico “calice di Giuda”, la coppa che la tradizione vuole legata al mito dei vampiri. Durante le sue indagini, Flynn viene a trovarsi in grave pericolo, ma viene salvato dalla bellissima Simone: in sua compagnia, Flynn decide di spingersi ancora più oltre e sceglie perciò di proseguire la propria avventurosa missione, che lo porterà fino alle soglie della cripta del conte Dracula…

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione