MALIZIA 2MILA

Oggi in TV

Ignazio La Brocca, sessantenne che vive con la moglie Angela, ex cameriera, in una lussuosa villa riceve la visita del giovane archeologo Lance Bruni e del figlio adolescente Jimmy, su invito del sovraintendente alle Belle Arti. La missione del duo è di indagare sull’esistenza di una presunta tomba sotterranea, dove, stando ai racconti popolari, la principessa Aisha fu murata viva da Ruggero di Altavilla per esser stata ritenuta colpevole di aver rifiutato le sue avances amorose. Sarà un’avventura che li porterà a scontrarsi con la storia, la passione e il mistero che circonda la figura della principessa.

Malizia 2mila è un film di genere commedia del 1991, diretto da Salvatore Samperi, con Roberto Alpi e Laura Antonelli. Durata 100 minuti. Distribuito da WARNER BROS – WARNER HOME VIDEO (GLI SCUDI).

TRAMA DEL FILM MALIZIA 2MILA

Malizia 2mila 1992

Il film Malizia 2mila è un classico della commedia erotica italiana degli anni Novanta. La trama verte intorno al tentativo di un uomo maturo di conquistare la giovane e sensuale Angela, moglie di un sessantenne ignaro. L’atmosfera è densa di sensualità e le scene piene di suggestioni, lasciando al pubblico la libertà di immaginare quanto non viene mostrato.

Il regista Salvatore Samperi è riuscito a creare un’opera di grande impatto emotivo, raccontando con estro e maestria una storia che appassiona e diverte. Il cast vede la partecipazione della straordinaria Laura Antonelli nel ruolo di Angela, ma anche di Turi Ferro, Roberto Alpi, Luca Ceccarelli e Barbara Scoppa, tutti interpreti di grande talento che danno vita ad un racconto coinvolgente.

Le dinamiche fra Angela e il suo spasimante sono delicate e complesse, rappresentando una sfida per il pubblico che è chiamato a riflettere sulla fragilità dei rapporti amorosi. Malizia 2mila rappresenta quindi un’opera complessa che non si limita alla mera rappresentazione di scene erotiche, ma porta lo spettatore a riflettere sulle emozioni universali che animano le dinamiche tra uomini e donne.

In definitiva, Malizia 2mila è un film che ha segnato un’epoca, grazie alla sua trama avvincente e al suo cast di attori eccezionali. Salvatore Samperi ha saputo raccontare una storia d’amore e seduzione con grande abilità, regalando al pubblico un’opera intensa che non smette mai di affascinare.

  • Titolo Originale: Malizia 2mila
  • Genere: Commedia, Piccante
  • Durata: 1h 45m
  • Anno: 1992
  • Paese: Italia
  • Regia: Salvatore Samperi
  • Cast: Laura Antonelli, Turi Ferro, Roberto Alpi, Luca Ceccarelli, Barbara Scoppa

GUARDA IL TRAILER

Fai una donazione