MEN IN BLACK 3

Oggi in TV

Boris l’Animale, un criminale intergalattico, riesce a fuggire dalla prigione di LunarMax situata sulla Luna. Il suo obiettivo è quello di tornare indietro nel tempo per eliminare l’agente K, il responsabile del suo arresto e dell’amputazione di uno dei suoi bracci. Per fare ciò, Boris dovrà superare molte sfide e ostacoli, compresi gli agenti che cercano di fermarlo. La corsa contro il tempo e il desiderio di vendetta di Boris lo porteranno a fare qualsiasi cosa per raggiungere il suo obiettivo, ma l’agente K non sarà disposto a cedere facilmente. La battaglia tra i due si intensifica in un conflitto spazio-temporale, che metterà a rischio non solo le loro vite, ma anche l’intera esistenza dell’umanità.

Men in Black 3 è un film di genere azione, commedia, fantascienza del 2012, diretto da Barry Sonnenfeld, con Will Smith e Tommy Lee Jones. Uscita al cinema il 23 maggio 2012. Durata 105 minuti. Distribuito da Warner Bros. Italia.

TRAMA DEL FILM MEN IN BLACK 3

Men in Black 3 2012

Il film Men in Black 3 si apre con il ritorno di un alieno che vuole vendicarsi di K per un fatto avvenuto negli anni ’60. L’agente J (Will Smith) si trova di fronte a una situazione di estrema gravità quando K (Tommy Lee Jones) scompare e l’intero futuro dell’umanità è in pericolo. Per poter risolvere il mistero e salvare la situazione, J dovrà viaggiare indietro nel tempo fino agli anni ’60, dove si unirà a un giovane K (Josh Brolin).

La narrazione si dipana in una serie di eventi emozionanti e divertenti, con numerosi riferimenti alla cultura pop degli anni ’60, come la musica, la moda e i movimenti politici. Tra i momenti più spassosi del film ci sono sicuramente quelli in cui J e K si trovano a dover interagire con i personaggi dell’epoca, come un Andy Warhol interpretato da Bill Hader o una Lady Gaga che fa una breve apparizione nel ruolo di un’aliena.

Il film offre una buona dose di azione e combattimenti spettacolari, con effetti speciali di alta qualità. Ma ciò che rende Men in Black 3 un grande successo è il rapporto tra i due protagonisti, J e K, che si evolverà durante il corso del film. Il loro legame diventa sempre più forte man mano che si avvicinano alla soluzione del mistero, con un finale emozionante che non deluderà gli spettatori.

In conclusione, Men in Black 3 è un film divertente e spettacolare che combina azione, commedia e fantascienza in modo intelligente. La regia di Barry Sonnenfeld è impeccabile e il cast è all’altezza delle aspettative, con performance eccezionali di Will Smith, Tommy Lee Jones e Josh Brolin. Il film si conferma come uno dei migliori della saga Men in Black e uno dei grandi successi cinematografici del 2012.

  • Titolo Originale: Men in black 3
  • Genere: Azione, Commedia, Fantascienza
  • Durata: 1h 45m
  • Anno: 2012
  • Paese: USA
  • Regia: Barry Sonnenfeld
  • Cast: Will Smith, Tommy Lee Jones, Alice Eve, Josh Brolin, Emma Thompson, Bill Hader, Jemaine Clement, Nicole Scherzinger, Rip Torn, Michael Stuhlbarg, Lady Gaga

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione