MIO FRATELLO MIA SORELLA

Oggi in TV

Per volontà del padre, Nik e Tesla si ritrovano improvvisamente costretti a vivere all’interno della stessa casa con i figli di lei. I due cercheranno in tutti i modi di superare le divergenze per diventare una famiglia.

Mio fratello, mia sorella è un film di genere drammatico del 2021, diretto da Roberto Capucci, con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi. Durata 110 minuti. Distribuito da Netflix.

TRAMA DEL FILM MIO FRATELLO, MIA SORELLA

Mio fratello, mia sorella 2021

Il film Mio fratello, mia sorella racconta che alla morte del rispettivo padre, Tesla e suo fratello Nik si ritrovano, per un singolare patto successorio, a dover convivere per un anno sotto lo stesso tetto, pur non essendosi visti da più di vent’anni. Nik, infatti, era fuggito in centro America senza un’apparente ragione, tranne la passione per il mare e il kitesurf, lasciando la promessa sposa all’altare e un brillante futuro da pianista. Nella casa vivono anche i figli di Tesla: il fragile Sebastiano , al quale la donna ha dedicato la vita e un’ossessiva e soffocante protezione, e Carolina con la quale ha un rapporto difficile e conflittuale e che porta la ragazza, all’arrivo dello zio, ad uscire di casa per cercare la sua strada. La convivenza difficile innescherà scontri e continui battibecchi tra due fratelli agli antipodi, differenti per opposti modi di vivere. Tutti loro si trovano a dover fare i conti con le proprie paure e segreti in un difficile viaggio verso il perdono e l’accettazione di sé stessi…

  • Titolo Originale: Mio fratello, mia sorella
  • Genere: Sentimentale, Drammatico
  • Durata: 1h 50m
  • Anno: 2021
  • Paese: Italia
  • Regia: Mio fratello, mia sorella
  • Cast: Claudia Pandolfi, Alessandro Preziosi, Ludovica Martino

GUARDA IL TRAILER

Fai una donazione