PALLE AL BALZO – DODGEBALL

Oggi in TV

Un gruppo di atleti falliti decide di partecipare ad un torneo di Dodgeball a Las Vegas, tentando di salvare la loro piccola palestra.

Palle al balzo – Dodgeball è un film di genere commedia del 2004, diretto da Rawson Marshall Thurber, con Ben Stiller e Vince Vaughn. Uscita al cinema il 05 novembre 2004. Durata 92 minuti. Distribuito da Twentieth Century-Fox Film Corporation.

TRAMA DEL FILM PALLE AL BALZO – DODGEBALL

Dodgeball è un ulteriore capitolo della arcinota saga di assalto al botteghino da parte di Ben Stiller e compari. Il film risulta essere parente stretto del precedente Zoolander in quanto a demenzialità. Per il vecchio Ben un ruolo finalmente un pizzico diverso: lo ritroviamo infatti nei panni del cattivissimo e stupidissimo proprietario di una catena di centri di fitness, smanioso di globalizzare anche il più piccolo centro sportivo. Una modesta palestra di periferia cercherà di non farsi piegare economicamente puntando tutto sul primo premio del campionato di Dodgeball, che finirà, nemmeno a dirlo, con una sfida all’ultimo sangue tra i buoni e i cattivi.

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione