PANDORUM – L’UNIVERSO PARALLELO

Oggi in TV

Gli astronauti Payton e Bower si risvegliano in una navicella spaziale apparentemente abbandonata senza ricordare nulla della loro missione. Mentre uno resta accanto alla radiotrasmittente nella speranza di ottenere informazioni, l’altro si avventura fuori per scoprire che il destino dell’umanità è nelle sue mani.

Pandorum – L’universo parallelo è un film di genere azione, fantascienza, horror, avventura del 2009, diretto da Christian Alvart, con Ben Foster e Dennis Quaid. Uscita al cinema il 06 agosto 2010. Durata 108 minuti. Distribuito da Eagle Pictures.

TRAMA DEL FILM PANDORUM – L’UNIVERSO PARALLELO

Pandorum - L'universo parallelo 2009

Il film Pandorum – L’universo parallelo racconta che due astronauti, il tenente Payton e il Caporale Bower si risvegliano nella loro nave spaziale Elysium che è stata lanciata nel 2174 avendo come meta il pianeta Tanis. La Terra è ormai sovrappopolata e le risorse sono minime e fatte oggetto di lotta per la sopravvivenza. Su Tanis sembra sia possibile ricominciare. I due, che avrebbero dovuto far parte di un turno di operatività, si ritrovano però soli nell’immensa astronave. Bower inizia un’esplorazione che lo porta a una terribile scoperta: pochi umani sono sopravvissuti come tali. Gran parte dell’equipaggio e di quella che avrebbe dovuto essere una sorta di Arca di Noè di terrestri si sono trasformati in mostri assetati di sangue.

  • Titolo Originale: Pandorum
  • Genere: Horror, Azione, Fantascienza, Avventura
  • Durata: 1h 50m
  • Anno: 2009
  • Paese: Germania, USA
  • Regia: Christian Alvart
  • Cast: Ben Foster, Dennis Quaid, Cam Gigandet, Antje Traue, Cung Le, Eddie Rouse, Norman Reedus, Andre’ Hennicke

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione