POKEMON – DETECTIVE PIKACHU

Oggi in TV

A vent’anni, Tim si unisce al detective Pikachu per svelare l’enigma che circonda la scomparsa di suo padre. Percorrendo le strade di Ryme City, il dinamico binomio, sollecito e determinato, inizia a seguire le tracce che portano ad una cospirazione pericolosa.

Pokémon: Detective Pikachu è un film di genere avventura, azione, fantasy del 2019, diretto da Rob Letterman, con Ryan Reynolds e Justice Smith. Uscita al cinema il 09 maggio 2019. Durata 104 minuti. Distribuito da Warner Bros. Italia.

TRAMA DEL FILM POKEMON – DETECTIVE PIKACHU

Pokemon: Detective Pikachu 2019

Il film Pokémon: Detective Pikachu è un’avventura in cui Tim Goodman, un giovane ventiduenne che ha abbandonato i suoi sogni di fare l’allenatore di Pokémon per lavorare nelle assicurazioni, è richiamato a Ryme City dopo la morte del padre, un famoso investigatore. Quando arriva nella metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco, scopre che il decesso di Harry Goodman non è stato un semplice incidente, e che dietro vi si nascondono misteri più grandi e minacciosi.

Per risolvere i misteri che circondano la morte di Harry Goodman, Tim si trova costretto a formare una squadra insieme al partner del padre, il Pikachu irresistibile. I due intraprendono un viaggio alla ricerca di risposte, affrontando prove difficili e inaspettati pericoli. Lungo la strada, Tim impara molto di più su se stesso, sulla relazione tra umani e Pokémon e sui segreti del passato. Con il sostegno dei suoi amici, Tim dovrà riuscire a risolvere il caso, sconfiggere le forze oscure che minacciano Ryme City e scoprire la verità sulla morte del padre.

  • Titolo Originale: Pokémon: Detective Pikachu
  • Genere: Avventura, Azione, Fantasy
  • Durata: 1h 45m
  • Anno: 2019
  • Paese: USA, Giappone
  • Regia: Rob Letterman
  • Cast: Ryan Reynolds, Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe, Bill Nighy

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione