PRIGIONIERA DEL PASSATO

Oggi in TV

Yasmine, procuratrice legale, ritorna nella sua città natale con l’intento di riaprire un caso del passato. Si tratta di un grave errore giudiziario che ha portato alla liberazione di un pericoloso assassino. Tuttavia, il criminale, desideroso di ostacolare il cammino della giustizia, intraprende azioni per impedire che il caso venga risolto definitivamente. Yasmine si trova quindi ad affrontare un avversario senza scrupoli, dovrà riuscire a eludere le sue astuzie e assicurarlo alle leggi.

Prigioniera del passato – Canada, 2015 – Genere: Thriller – durata 90 minuti – Regia di Brian Skiba Con Bree Williamson, Emilija Baranac, Primo Allon, Dani Alvarado, Mike Dopud, Jenn Griffin, Elena Hayward, Jill Morrison, Lisa Paxton.

TRAMA DEL FILM PRIGIONIERA DEL PASSATO

Film Prigioniera del passato 2015

Il film Prigioniera del Passato, dal titolo originale “Love You to Death”, ci trasporta all’interno di una storia avvincente e carica di suspense. Il protagonista è Yasmine Winters, un procuratore distrettuale che si trova suo malgrado responsabile del rilascio di Timothy, un uomo accusato dell’omicidio della moglie. Questo evento drammatico si traduce anche nel diritto di Timothy di richiedere la custodia dei figli. Così, Yasmine si vede costretta a prendersi un periodo di ferie forzate, durante il quale decide di trascorrere del tempo con sua figlia Paige e sua sorella Laura. Tuttavia, dietro questa finta vacanza si cela la determinazione di Yasmine nel ricostruire le indagini che ha perso e nel cercare di assicurare Timothy alla giustizia. Ma nel farlo, Yasmine si rende conto che non può sfuggire al suo passato e alla minaccia costante rappresentata dal presunto colpevole.

La trama di “Prigioniera del Passato” è un thriller coinvolgente, in cui i protagonisti si trovano in una situazione complessa e ricca di sfumature. Yasmine, una donna di grande intelligenza e moralità, si trova ad affrontare una serie di sfide che mettono in discussione i suoi ideali e le sue certezze. Nonostante la sconfitta nel primo processo, Yasmine si rende conto delle scarse possibilità di rivalsa che ha, ma trova la forza interiore per non arrendersi e affrontare ogni ostacolo che si presenta sulla sua strada, tutto in nome della verità.

Nel corso della storia, Yasmine si imbatte in tradimenti e inganni, mentre cerca di scoprire cosa si cela dietro l’omicidio della moglie di Timothy. Le sue indagini la conducono in un intreccio emotivo e giudiziario con personaggi ambigui, rivelando importanti informazioni che portano a un finale inaspettato. Yasmine dovrà anche affrontare i rischi e i pericoli che si presentano lungo il suo cammino, specialmente a causa della sua incessante ricerca della verità. “Prigioniera del Passato” è un film intenso, che permette allo spettatore di comprendere come la determinazione e la dedizione ad un obiettivo possano spingere una persona a compiere azioni straordinarie.

La trama di “Prigioniera del Passato” ruota attorno a Yasmine Winter, una brillante e affermata avvocatessa che, a causa di un errore in tribunale, si trova ad essere responsabile del rilascio di un assassino di nome Timothy, accusato dell’omicidio della moglie. Questa terribile situazione si complica ulteriormente quando Timothy ottiene il diritto di chiedere la custodia dei figli. Di fronte a questa ingiustizia, Yasmine è costretta a prendersi un anno sabbatico e decide di tornare nella sua città natale, sotto mentite spoglie. Ufficialmente, il suo scopo è trascorrere del tempo con sua figlia Paige e sua sorella Laura, ma segretamente intende utilizzare il tempo a sua disposizione per indagare sul caso che ha appena perso.

Yasmine Winter è un’avvocatessa di grande talento, ma come tutti gli esseri umani, può commettere degli errori. Il suo grave errore è stato lasciar andare troppo facilmente un assassino, consentendogli di tornare in libertà. Ora, per riflettere sulle sue azioni e prendere le distanze da tutto, Yasmine decide di trascorrere del tempo con la sua famiglia d’origine. Tuttavia, la tranquillità che sperava di trovare si trasforma rapidamente in un incubo.

Per fare i conti con il suo errore e cercare di porvi rimedio, Yasmine decide di fare ritorno nella sua città natale. Non condivide con nessuno il vero motivo del suo ritorno, presentandolo semplicemente come una vacanza con la sua adorata figlia Paige e la sua affettuosa sorella Laura. Tuttavia, dietro l’apparenza di una pausa rilassante, Yasmine ha in mente un piano segreto: riaprire le indagini sul caso che ha perso. Ma nulla andrà come previsto, e Yasmine si troverà presto ad affrontare pericoli imprevisti.

  • Titolo Originale: Love You to Death
  • Genere: Thriller
  • Durata: 1h 30m
  • Anno: 2015
  • Paese: Canada
  • Regia: Brian Skiba
  • Cast: Bree Williamson, Emilija Baranac
Fai una donazione