RAGAZZE NEL PALLONE – SFIDA MONDIALE

Oggi in TV

Destiny, leader delle cheerleader ‘The Rebels’, accetta senza esitazione la sfida proposta da ‘The Truth’, un’agguerrita squadra rivale. La competitività tra le due formazioni raggiunge il culmine quando una celebrità del mondo di internet organizza una grande competizione tra tutte le squadre di cheerleading del mondo intero. In questa occasione, Destiny e le sue compagne di squadra dovranno dimostrare tutta la loro bravura e determinazione per primeggiare e vincere la sfida finale che decreterà la squadra regina delle cheerleader. Sarà un’emozionante e indimenticabile esperienza che metterà alla prova non solo le abilità delle ragazze, ma anche la loro forza mentale e la capacità di lavorare insieme come una squadra coesa e vincente.

Ragazze nel pallone – Sfida mondiale è un film di genere commedia del 2017, diretto da Robert Adetuyi, con Cristine Prosperi e Jordan Rodrigues. Durata 95 minuti. Distribuito da Universal Pictures Home Entertainment.

TRAMA DEL FILM RAGAZZE NEL PALLONE – SFIDA MONDIALE

Ragazze nel pallone - Sfida mondiale 2017

Ragazze nel pallone – Sfida mondiale, il film che prende vita all’interno del movimentato mondo della cheerleading, si focalizza sulla rivalità tra Le Rebels e The Truth, due squadre contrapposte in una sfida senza eguali. Le Rebels, vincitrici di ben tre campionati nazionali, si trovano a dover far fronte alla minaccia rappresentata dal misterioso team rivale, che tenta in tutti i modi di distruggere la loro reputazione. Determinate a prevalere, le ragazze decidono di intraprendere un percorso di rinnovamento e di ampliare le loro competenze accogliendo nello squadra alcuni streetdancer, esperti di danze urbane.

Il film, dal titolo originale Bring It On: Worldwide Cheersmack racchiude tutti gli elementi tipici della commedia: divertimento, rivalità, amicizia, intrighi e colpi di scena. Con una durata di un’ora e trentacinque minuti, il film di Robert Adetuyi, realizzato nel 2017, è prodotto negli Stati Uniti e vede la partecipazione di un cast di attori talentuosi come Stephan Benson, Kai Luke Brummer, Sophie De Bruyn, Joshua Daniel Eady. Adetuyi confeziona un film dove il valore dell’amicizia e della lealtà vengono messi alla prova dalle difficoltà e dalla pressione della competizione, un’occasione per dimostrare il proprio valore e per mettersi in gioco a livello personale e sportivo. Lo spettatore assiste, incollato allo schermo, ai colpi di scena, alle esibizioni e agli allenamenti intensivi delle ragazze, accompagnate dalla musica coinvolgente della colonna sonora che rende ancora più vivace e appassionante la trama.

  • Titolo Originale: Bring It On: Worldwide Cheersmack
  • Genere: Commedia
  • Durata: 1h 35m
  • Anno: 2017
  • Paese: USA
  • Regia: Robert Adetuyi
  • Cast: Stephan Benson, Kai Luke Brummer, Sophie De Bruyn, Joshua Daniel Eady

GUARDA IL TRAILER

Fai una donazione