SAMMY 2 – LA GRANDE FUGA

Oggi in TV

Le tartarughe Sammy e Ray vengono catturate da alcuni cacciatori e trasportate in un acquario di Dubai per diventare un’attrazione turistica. Con l’aiuto di altri animali, le due amiche escogitano un elaborato piano di fuga.

Sammy 2 – La grande fuga è un film di genere animazione, avventura del 2012, diretto da Vincent Kesteloot, Ben Stassen, con Billy Unger. Uscita al cinema il 13 dicembre 2012. Durata 92 minuti. Distribuito da Eagle Pictures.

TRAMA DEL FILM SAMMY 2 – LA GRANDE FUGA

La tartaruga in 3D più simpatica del mondo è tornata. Sammy e Ray si stanno godendo l’acqua e la sabbia mentre guidano i neonati Ricky e Ella verso il mare. Improvvisamente, un bracconiere si avventa su di loro e, dopo averli catturati, li spedisce a Dubai dove dovranno far parte di uno spettacolare show acquatico per turisti. Il boss del posto, il cavalluccio marino Big D, vorrebbe organizzare con loro una grande fuga. Con i loro nuovi amici, Jimbo il pesce blob, Anabel la dolce piovra e un’intera famiglia di pinguini, Sammy e Ray elaborano un piano di fuga tutto loro. Nel frattempo arrivano Ricky ed Ella, determinati a fare irruzione per salvare i loro amici. Dopo una serie di emozionanti avventure durante le quali per poco non ci lasciano la pelle, i nostri eroi si dirigono verso sud per incontrare Shelly, il primo e mai dimenticato amore di Sammy.

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione