SKIN TRADE – MERCE UMANA

Oggi in TV

Un investigatore del New Jersey, Nick Cassidy, arriva in Thailandia per dare la caccia a Viktor Dragovic e distruggere il suo traffico di esseri umani. Il poliziotto ha ucciso il figlio del criminale durante un’operazione sotto copertura e questi ha risposto assassinando la moglie e la figlia dell’uomo di legge. Senza altra ragione di vita che la vendetta, Nick e il suo collaboratore Tony si fanno strada tra la malavita di Bangkok alla ricerca del fantomatico Dragovic.

Skin Trade: Merce umana è un film di genere thriller, azione del 2014, diretto da Ekachai Uekrongtham, con Dolph Lundgren e Tony Jaa. Durata 96 minuti. Distribuito da Hyde Park International, Magnet Releasing, Magnolia Pictures.

TRAMA DEL FILM SKIN TRADE – MERCE UMANA

Skin Trade - Merce umana 2014

Skin Trade – Merce umana è un emozionante film d’azione diretto da Ekachai Uekrongtham. Il protagonista della storia è Nick Cassidy (interpretato da Dolph Lundgren), un coraggioso detective newyorchese che spesso si trova coinvolto in pericolose missioni sotto copertura. La sua vita prende una svolta drammatica quando, durante un’operazione segreta, uccide accidentalmente il figlio di Viktor Dragovic (interpretato da Ron Perlman), un temuto trafficante di esseri umani serbo che ha esteso la sua rete criminale su scala mondiale.

Il furioso Dragovic decide di vendicarsi in modo spietato, causando la morte della moglie e della figlia di Nick. Nonostante le ferite subite nell’attacco, Nick riesce a sopravvivere. Determinato a ottenere giustizia, si dirige verso Bangkok, nella speranza di rintracciare Viktor e porre fine alla sua pericolosa attività criminale. Qui, incontra Tony Vitayakui (interpretato da Tony Jaa), un collega poliziotto thailandese che condivide il desiderio di vendetta nei confronti di Viktor, poiché anche lui ha avuto dei conti in sospeso con il criminale in passato.

Insieme, Nick e Tony si addentrano nei bassifondi della città, immergendosi nell’oscura realtà della malavita locale per trovare il loro obiettivo comune. Nel frattempo, l’FBI invia a Bangkok l’agente Reed (interpretato da Michael Jai White) con il compito di riportare Nick negli Stati Uniti. La presenza di Reed aggiunge un ulteriore elemento di tensione e sfida alla missione di Nick e Tony. Saranno in grado i due detective di trovare Viktor e assicurarlo alla giustizia, ponendo così fine alla sua spietata attività criminale?

Skin Trade – Merce umana è un film che unisce azione, suspence e avvincenti inseguimenti in una trama ricca di emozioni e colpi di scena. La storia tratta tematiche profonde come il traffico di esseri umani, mettendo in evidenza le conseguenze devastanti di questa terribile realtà che affligge diverse parti del mondo. I personaggi principali, interpretati da un cast talentuoso, sono mossi dalla sete di vendetta, ma allo stesso tempo cercano di combattere l’ingiustizia e salvaguardare l’umanità.

Skin Trade – Merce umana, con la sua durata di 1 ora e 35 minuti, è un film che cattura l’attenzione sin dalle prime scene, offrendo una visione avvincente e coinvolgente di un’oscura realtà criminale internazionale. La regia di Ekachai Uekrongtham riesce a trasmettere l’atmosfera claustrofobica e pericolosa dei bassifondi di Bangkok, creando un contesto visivamente coinvolgente per lo sviluppo della trama.

L’ambientazione tra gli scenari urbani della Thailandia aggiunge un fascino esotico al film, mentre le performance degli attori principali, come Dolph Lundgren, Tony Jaa e Ron Perlman, offrono interpretazioni convincenti dei loro rispettivi personaggi. La presenza di Michael Jai White nel ruolo dell’agente dell’FBI Reed contribuisce a creare ulteriori dinamiche e conflitti all’interno della storia, rendendo il film ancora più avvincente.

Skin Trade – Merce umana è un film che mescola azione, suspense e dramma, tenendo gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultima scena. La lotta di Nick e Tony contro il traffico di esseri umani rappresenta una sfida coraggiosa e rischiosa, ma anche un importante messaggio di denuncia contro questa forma di crimine internazionale. Grazie a una trama avvincente, interpretazioni di alto livello e una regia coinvolgente, il film è un’opera cinematografica che tiene incollati gli spettatori allo schermo, offrendo un’esperienza cinematografica indimenticabile.

  • Titolo Originale: Skin Trade
  • Genere: Azione, Thriller
  • Durata: 1h 35m
  • Anno: 2014
  • Paese: Canada, Thailandia
  • Regia: Ekachai Uekrongtham
  • Cast: Dolph Lundgren, Tony Jaa, Ron Perlman, Michael Jai White, Celina Jade, Peter Weller, Sahajak Boonthanakit, Leo Rano, Chloe Babcook

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione