THE LAST WITCH HUNTER

Oggi in TV

Il prode Kaulder riesce a uccidere la maligna strega Regina guidando un drappello di uomini di cui fa parte l’amico Dolan. Prima di morire, lei però lo maledice trasferendo all’eroe la propria immortalità, mentre l’unico desiderio di lui era morire.

The Last Witch Hunter è un film di genere azione, avventura, fantasy del 2015, diretto da Breck Eisner, con Vin Diesel e Rose Leslie. Uscita al cinema il 29 ottobre 2015. Durata 106 minuti. Distribuito da Adler Entertainment, Lucky Red.

Eserciti di cacciatori di streghe combatterono in tutto il mondo per secoli contro il loro nemico disumano fino a quando Kaulder (Vin Diesel), un valoroso guerriero, riuscì a uccidere l’onnipotente Regina delle streghe, decimando i suoi seguaci. Poco prima di morire però, la Regina gli lanciò una maledizione, condannandolo alla sua stessa immortalità e separandolo per sempre dall’amata moglie e figlia. Oggi, Kaulder è l’ultimo della sua stirpe, e per secoli ha dato la caccia alle streghe, consumandosi nel desiderio di poter riabbracciare i suoi cari perduti da tempo. Tuttavia, all’insaputa di Kaulder, la Regina delle streghe è tornata in vita e cerca vendetta nei confronti del suo assassino, dando così inizio a un’epica battaglia nella quale è in gioco la sopravvivenza della razza umana.

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione