La Revoca Concessione Autostrade ai Benetton non arriva, anzi oggi il ministro De Micheli annuncia che la gestione rimane ai Benetton. Giuseppe Conte promette rapidi sviluppi, se ne esce in latino “ad horas” promettendo che la decisione sulla revoca è ancora in ballo, sì certo. Quello che c’è è un’ingiustizia che si consuma tra Governo e Autostrade, mentre 43 vittime invisibili restano senza pace altrove e la De Micheli mangia. Non crederete sul serio che la revoca della Concessione Autostrade ai Benetton abbia bisogno di tanto ingegno per essere applicata, manca la volontà.
[...]
Venezuela e Movimento 5 Stelle, il finanziamento occulto del regime comunista dittatoriale venezuelano ai Cinque stelle c’è stato oppure no? E’ il dubbio che attanaglia il 15% degli italiani che li voterebbe oggi, eppure essendo sotto accusa il M5S trova il modo di accusare Salvini sui soldi. Il Movimento 5 stelle è patetico inoltre continua a deludere e tradire cittadini italiani, vedrete cosa si sono inventati questa volta contro la Lega. Dal Venezuela di Chavez e Maduro alle casse del partito del Movimento 5 Stelle sarebbero arrivati 3,5 milioni nel 2010, ma si grida alla bufala.
[...]
Di Maio Ultime Notizie: Le dimissioni IN DIRETTA in questi minuti al Tempio di Adriano a Roma. Il video è già in diretta su Facebook, nella pagina ufficiale del Movimento 5 Stelle, l’abbiamo trovato per voi ed è accessibile direttamente da questo articolo.
[...]
Luigi Di Maio non si dimette da leader del Movimento Cinque Stelle; Gianluigi Paragone, ex senatore M5S, non ha dubbi su questo. “Luigi Di Maio secondo me non si dimette dalla guida del Movimento 5 Stelle e farà di tutto per tenersi appiccicato a questo potere“. Il senatore è stato espulso dal M5S e ora parla del suo ex leader così, non c’è che dire: sono proprio un gruppo coeso. Paragone continua sul leader M5S: “E’ nella natura stessa di Di Maio, un trentenne che dice e pensa di aver raggiunto per merito proprio quella posizione e non la vuole lasciare“.
[...]
Fratelli d’Italia unici a non firmare per il referendum sul Taglio dei Parlamentari. I senatori e deputati del partito di Giorgia Meloni si distinguono ancora una volta per coerenza di pensiero e unione nelle decisioni di partito. Giorgia Meloni da sola contro il referendum confirmativo che rinvia l’entrata in vigore della Legge Taglio dei Parlamentari fa un appello agli italiani; Votate sì al taglio! Il taglio dei parlamentari, inneggiato dal M5S, era stato approvato alla Camera e al Senato ma ora rischia di saltare.
[...]
Il Referendum sul Taglio dei parlamentari con 71 firme supera il quorum grazie al supporto dei senatori leghisti. Il Movimento 5 Stelle era riuscito ad ottenere il via per la legge sul taglio dei parlamentari ma adesso i politici cambiano idea. La legge sul taglio dei parlamentari doveva entrare in vigore il 15 gennaio ma grazie ai firmatari leghisti dell’ultimo minuto la legge è bloccata. Ecco cosa succede adesso e perché si fanno avanti solo ora i “salva-poltrone” della Lega: scatta la riforma della Legge elettorale.
[...]
Per le elezioni Emilia-Romagna si è tenuto un incontro di militanti leghisti con Matteo Salvini, ma uno di loro ha dimenticato il foglio degli appunti. Il leghista che incautamente ha dimenticato di portare con sé quegli appunti ci permette di comprendere la logica di Salvini in campagna elettorale. Certamente un punto a favore per Stefano Bonaccini (candidato del PD), che di questi tempi è agguerrito contro il carroccio, e che userà queste informazioni per vincere le elezioni contro Lucia Borgonzoni (candidata della Lega).
[...]
Ieri è stato raggiunto il Quorum per votare un Referendum Taglio dei Parlamentari. L’elenco dei parlamentari che hanno firmato comprende ben 65 firme tra senatori e deputati di Forza Italia (41), Lega (2), Italia Viva (2), PD (7), Misto (9+1), firmano pure 3 senatori Cinque Stelle. La reazione del capo politico del M5S è prevedibile “Ma Vaffancu*o”, la foto, riportata nella prima pagina di oggi del giornale IL TEMPO non lascia spazio a dubbi; Luigi Di Maio è tornato ai tempi del Vaffa-day.
[...]
Manovra governo ultime notizie, Palazzo Chigi ospita i vertici del governo per tirare le somme sulle tasse in Italia per la manovra 2020. La plastic tax, sugar tax e tassa sulle auto aziendali torna al centro delle discussioni tra PD, M5S e IV. Renzi, tramite gli emendamenti aveva chiesto di abolire le tasse per ridurre la pressione fiscale sui contribuenti, si cerca un compromesso, ma il governo ha il 50% di probabilità di cadere presto, nuove elezioni in penombra.
[...]
Sul MES Conte ha detto la verità, Salvini, Di Maio e tutti gli altri sapevano! La prova che il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte è sincero è un vecchio articolo dell’Agenzia Internazionale Stampa Estero (AISE) che risale al 19/06/2019 e parla del MES. Conte all’informativa alle Camere ha ammesso di aver comunicato proprio il 19 giugno 2019 della riforma al Trattato sul MES, sia alla Camera che al Senato.
[...]
L'utilizzo dei cookie serve ad assicurarti un'esperienza migliore sul nostro sito web.
Se continuerai ad utilizzare questo sito web, assumeremo che tu ne sia felice.OkNoPrivacy policy