Amazon Prime da studente universitario: 3 mesi gratis e poi paghi la metà!

Oggi in TV

Prime è un servizio esclusivo di Amazon che permette di accedere a film, serie tv in streaming, musica e consegne veloci, ma per gli studenti universitari è anche molto di più. Se sei uno studente universitario, puoi iscriverti al programma Amazon Prime Student, un’occasione per chi va all’università di risparmiare e ottenere anche un servizio migliore rispetto ai semplici abbonati a Prime. L’offerta è ampia, include Prime Video, Prime Gaming, Amazon Music, Spedizioni Veloci, Archiviazione foto con Amazon Photos e ovviamente l’esclusivo accesso al Prime Day e altre Offerte speciali. Con Amazon Prime Student puoi ottenere tutto questo gratis effettuando l’iscrizione per 90 giorni senza costi aggiuntivi e, al termine della prova paghi la metà di un abbonamento comune a Prime, poco più di 2 euro al mese. Continua a leggere per vedere in dettaglio come iscriverti e cosa include l’iscrizione a Prime Student.

amazon prime student gratis per tre mesi poi paghi la metà

Presentazione di Amazon Prime Student

Vai dritto al punto, accedi a questo link Presentazione di Amazon Prime Student per vedere con i tuoi occhi cosa include il piano d’iscrizione a Prime Student. Dopo aver cliccato sul pulsante arancione “iscriviti – 90 giorni senza costi aggiuntivi” dovrai inserire la tua email universitaria e l’anno in cui speri di laurearti. Così dimostrerai che sei effettivamente uno studente universitario e che hai le carte in regola. E’ il minimo effettuare una verifica prima di farti usufruire del periodo di prova gratuito di 90 giorni e poi dello sconto del 50% sull’abbonamento.

Perché iscriverti oggi a Prime Student

Come avrai già visto dal link che ti ho appena fornito sono diversi i vantaggi di essere iscritti al programma Prime Student. Ma una cosa non è affatto citata nella pagina di presentazione, forse perché ad Amazon non conviene sottolinearla: Questa è un’Offerta a cui NON avrai la Possibilità di Accedere PER SEMPRE, infatti si limita al periodo in cui sei iscritto all’università e finché non otterrai la laurea. Il consiglio è approfittare sin dal primo anno di università per beneficiare al massimo da questa offerta. La maggior parte degli studenti scopre solo successivamente i vantaggi di Prime Student e nel frattempo paga un abbonamento più caro. Prime Student ti permette di fare economia e spendere i tuoi soldi anche altrove, senza sacrificare altre tue passioni.

Cosa include l’iscrizione con prova gratuita di 90 giorni

Se ti iscrivi oggi tramite il link alla Presentazione di Amazon Prime Student già da stasera potrai iniziare a goderti i vantaggi di questo super programma Amazon:

  • Prime Video (incluso nel piano Prime Student) ti da accesso a film e serie TV, incluse tutte le serie Amazon Original (che detto tra noi, non sono niente male), incluse anche le migliori partite della UEFA Champions League (uno zuccherino per gli amanti del calcio);
  • Prime Gaming (incluso nel piano Prime Student) ti offre nuovi giochi tutti i mesi e ti da anche un abbonamento a un canale Twich!
  • Amazon Music (incluso nel piano Prime Student) è un’occasione per ascoltare musica di qualità e soprattutto, senza noiose pubblicità a interrompere la tua hit preferita. Inoltre, puoi accedere anche ai podcast più popolari, da non sottovalutare l’attrattività dei podcast, ultimamente vanno sempre più di moda.
  • Spedizioni premium (incluso nel piano Prime Student) è, secondo la mia modesta opinione, il cavallo di battaglia di Amazon, mi spiego: ordini la mattina e la sera alle 18 e 30 hai già il tuo pacco sulla soglia della porta. Dai, chi altro ci riesce?
  • Offerte (incluso nel piano Prime Student): ricevi offerte esclusive perché sei cliente Prime, a luglio c’è il Prime Day che ti fa risparmiare tanto, ma hai anche l’accesso Anticipato alle offerte Lampo: un privilegio per chi ama fare affari.
  • Amazon Photos (incluso nel piano Prime Student), non è un servizio ancora molto conosciuto ma sicuramente apprezzato dagli studenti universitari: chi più di uno studente può avere migliaia di foto da dover archiviare e tenere al sicuro, e poi dove le archivia? Metti al sicuro i tuoi ricordi con la speciale archiviazione foto ILLIMITATA di Amazon Photos.

Si può presto immaginare che questi servizi hanno un costo reale che va ben oltre una banconota da cinque euro. Un esempio veloce: archiviare 100 GB di foto costa in media 2 euro: dunque paghi uno spazio Limitato di archiviazione. Ci si imbarazza a fare il paragone con Amazon Photos, che ti permette di archiviare foto illimitate con la semplice iscrizione a Prime Student! Che tra l’altro è gratis per i tuoi primi 90 giorni, ma che poi si rinnova a un costo mensile di poco più di 2 euro al mese, costo dimezzato rispetto ai 5 euro di abbonamento Prime classico.

Cosa aspetti? Inizia subito a cercare la tua email universitaria per iscriverti e non perdere quest’occasione limitata.

CONDIVIDI Amazon Prime da studente universitario: 3 mesi gratis e poi paghi la metà!

Fai una donazione